FAGULE : FireShow.cz
taková ta dlouhá věc, se kterou byste se nedotkli ani svých ponožek...
che stai affrontando
Autor: sweet (36.5.119.---)
Datum: 11 October, 2018 07:34

Una delle grandi sfide che affronto nello scrivere questo blog è cercare di rimanere obiettivo dato che ho pregiudizi personali derivanti dalla mia esperienza. Ad esempio, rivedo, promuovo e mi piace correre con scarpe più minimali e non mi aspetto di tornare a modelli più tradizionali. Tuttavia, cerco di Nike Air Max 270 Damen resistere all'impulso di convertire questa preferenza personale in una raccomandazione generale per tutti i corridori. A volte è una sfida, ea volte posso proiettare questa preferenza più fortemente di quanto dovrei, ma riconosco che altre persone hanno avuto esperienze positive nel controllo del movimento, e altre hanno avuto un grande successo correndo a piedi nudi. Tratti diversi per persone diverse, l'importante è trovare ciò che funziona per te.

Ci sono molti esempi di dove vedo persone che fanno affermazioni generiche relative alla gestione che derivano dalla loro stessa esperienza ed è importante ricordare che la tua esperienza individuale è legata alle circostanze specifiche che stai affrontando. Potrebbe Nike Air Zoom Odyssey Damen non essere generalizzabile a tutti. Darò alcuni esempi.

In risposta al mio post di ieri sullo studio dell'esercito che non Nike Air Max 2017 Womens mostrava differenze nei tassi di infortuni tra i corridori tradizionalmente e minimamente ferrati, ho ricevuto alcuni commenti sulla falsariga di "Minimizzare le ferite, questa ricerca nella cuccetta!" Non ho dubbi sul fatto che molte persone ho avuto un grande successo andando al minimo e l'ho usato come strumento per superare le ferite a lungo termine. è fantastico! E queste storie sono importanti perché ci danno un'idea delle strategie che potrebbero funzionare quando un corridore incontra un particolare infortunio. Ma conosco anche persone che sono diventate minime, che hanno rotto il piede e sono tornate a scarpe più imbottite (e sì, capisco che potrebbero essere passate rapidamente, ma potrebbero anche Nike Air Max Classic BW Mujer essere più suscettibili ai danni alle ossa ...). Ho anche amici molto più veloci di me che hanno corso con il controllo del Adidas Eqt Support Adv Womens movimento con successo per gran parte della loro carriera da running. Il punto è che, sì, la tua storia è importante, ma potrebbe non riflettere l'esperienza di altre persone là fuori. Le persone sono molto variabili - variano anatomicamente, fisiologicamente, e le nostre esperienze di vita e le nostre circostanze sono diverse. Perché dovremmo aspettarci che la stessa soluzione funzioni per ogni persona?

Bohužel, do tohoto fóra mohou přispívat pouze přihlášení návštěvníci.
Online uživatelů (Administrátor)
Hostů: 50