FAGULE : FireShow.cz
taková ta dlouhá věc, se kterou byste se nedotkli ani svých ponožek...
leggesse di recente
Autor: xiaoxiangyu (36.5.119.---)
Datum: 6 December, 2018 09:34

A noi umani piacciono le piccole categorie ordinate. Con le scarpe da corsa ci piace prendere la diversità di opzioni là fuori e categorizzare le cose come neutro,Nike Air Max Command Womens stabilità, controllo del movimento, leggero, minimo, ecc. Senza considerare che le scarpe all'interno di ogni categoria sono a volte così variabili da rendere la categoria nel suo complesso priva di significato . Ad esempio, il mondo degli affari include Nike Free Run + 5.0 e Vibram Fivefingers nella stessa categoria (minimo / a piedi nudi), il che ha poco senso Asics Gel Quantum 360 Femme sia a livello strutturale che funzionale (è una categoria di marketing se non altro).

Lo stesso approccio si applica all'attacco del piede in corsa: classifichiamo i foot strike come avampiede, metatarno o tallone, ma la realtà è che c'è un'enorme quantità di variazione all'interno di ciascuna di queste categorie. Ad esempio, alcuni attaccanti dell'avampiede portano il tallone giù dopo il contatto, altri no. La distanza del piede dal centro di massa al primo contatto varia. Gli angoli di giunzione variano.

Ho detto a lungo che tutti gli attacchi al tallone non sono stati creati uguali. Alcune persone atterrano con il piede inclinato di 45 gradi verso il cielo con un ginocchio praticamente bloccato, altri toccano appena leggermente indietro verso il tallone con uno stinco più o meno verticale. Ci sono molte varianti in mezzo.

Una Nike Air Max 270 Damen delle scarpe che stavo aspettando con impazienza è Merrell Ascend Glove. Il Guanto Ascend sembra essere una versione da trail di Bare Access, con una suola protettiva e luccicante e un cuscinetto a goccia da 10,5 mm. Un contributore sul forum Runblogger, Vitarunner, ha appena pubblicato una recensione piuttosto avvincente del Merrell Ascend Glove, e ho pensato di Nike Air Max 90 Damen pubblicare un estratto qui.

"Bene, se non l'hai ancora notato sono impressionato dalla scarpa. Mi piace correre (vero?), Quindi usare queste scarpe lo rende così posso davvero solo correre. La protezione e l'aderenza in più nella suola sono così apprezzate. Mi sento come se la gente di Merrell mi leggesse di recente. Insomma, in quasi tutti i casi riesco a cavarmela con Trail Glove 2, Road Glove 2 o Bare Access 2 e ho molte miglia. Tuttavia, avere la capacità di lasciare Nike Air Max 270 Mujer semplicemente volare senza preoccuparsi di nulla sul terreno accidentato è una cosa bellissima.

La mia coppia ha solo circa 70 miglia su di loro finora. Li ho usati sulle superfici di ghiaia schiacciata in modo impeccabile, sentieri, erba, terra di ogni genere. Anche la corsa su e giù per le strade asfaltate per pochi chilometri è liscia e confortevole. Tra un mese o Nike Air Max 90 Hombredue passerò alcune settimane a correre su sentieri di montagna accidentati, robusti con skree e altre superfici impegnative. Aggiornerò questo post sulle mie esperienze lì.

Anche se non vorrei sprecare quelle dolci pepite di Vibram sul marciapiede, funziona. Questo nuovo Merrell Ascend Glove è un vincitore, gente! "

Bohužel, do tohoto fóra mohou přispívat pouze přihlášení návštěvníci.
Online uživatelů (Administrátor)
Hostů: 47