FAGULE : FireShow.cz
taková ta dlouhá věc, se kterou byste se nedotkli ani svých ponožek...
ho iniziato a cercare alternative
Autor: xiaoxiangyu (36.5.118.---)
Datum: 7 December, 2018 08:47

Il blog Running Warehouse ha appena pubblicato un post che presenta la Nike Free 3.0 v5. Come ho scritto su questo blog molte volte, la Free 3.0 è una scarpa con un significato speciale per me poiché la versione 1 del modello è stata la mia prima scarpa da running "minimalista". Mi ha portato sulla strada per dove sono oggi con le scarpe da corsa, ma sfortunatamente mi sono sentito come se la scarpa fosse peggiorata ad ogni successiva iterazione. Il Free 3.0 v4 è stato tra le Nike Air Pegasus 83 Damen scarpe più deludenti che abbia mai indossato visto che aveva una tomaia veramente terribile - Adidas Nmd Damen pochissima elasticità e scarsa traspirabilità.

Bene, sembra che Nike abbia potuto affrontare entrambi questi problemi nel v5 3.0 gratuito. La più recente iterazione, prevista per il prossimo mese, ha adottato una tomaia in mesh simile a quella trovata su alcune altre scarpe della linea Nike (vedi foto sotto). Questo sembra essere un cambiamento molto positivo, e non vedo l'ora di provarlo!

Buffer ha un piano gratuito che ti consente di configurare alcuni account (come puoi vedere nella schermata sopra, avevo inizialmente configurato un account Twitter e una pagina Facebook). Puoi anche pagare un piano professionale che offre la possibilità di includere Nike Air Force 1 Womens account aggiuntivi e di aggiungere un collaboratore. Mi è piaciuto abbastanza che ieri ho Adidas Superstar Femme fatto l'upgrade al piano Pro.

Google ha annunciato alcune settimane fa che ritirerà Google Reader a luglio. Uso Google Reader come aggregatore di feed RSS per alimentare il mio blogroll, ma in genere non lo uso per leggere il contenuto. Dopo la notizia della scomparsa imminente di Reader, ho iniziato a cercare alternative con funzionalità simili. Feedly è venuto in soccorso con l'annuncio che avrebbero duplicato l'esperienza di Google Reader.

Ho creato un account Feedly e ho inserito immediatamente tutti i miei feed di Google Reader e i raggruppamenti di categorie. Da allora utilizzo Feedly da una tonnellata per leggere i post dei blog inviati a Run Radar e lo sto utilizzando per link in tweet e li aggiungo alla mia pagina Facebook (tramite Nike Roshe Run Femme Buffer, che funziona alla grande in tandem con Feedly). L'interfaccia è altamente personalizzabile Nike Air Max 1 Womens e funziona perfettamente sul mio iPad Mini e in Chrome tramite un plugin (ce n'è anche uno per Firefox). Nelle poche settimane in cui ho giocato con Feedly probabilmente ho letto più post su altri blog in esecuzione che negli ultimi sei mesi messi insieme!

Bohužel, do tohoto fóra mohou přispívat pouze přihlášení návštěvníci.
Online uživatelů (Administrátor)
Hostů: 41