FAGULE : FireShow.cz
taková ta dlouhá věc, se kterou byste se nedotkli ani svých ponožek...
più importante di tutt
Autor: lasky1994 (36.5.119.---)
Datum: 11 January, 2019 04:04

Abbiamo tutti i nostri Nike Air Max 95 Damen draghi da uccidere. Un amico lo sta facendo per raccogliere fondi per un'associazione benefica per il cancro perché sua moglie ha un cancro di secondo stadio. Un altro recentemente si è diviso con sua moglie e non vuole sedersi intorno al moping. Un altro è stato eliminato il terzo giorno nell'evento 2015 dopo aver saltato il tagliando. Ha Nike Air Max Classic Bw Womens la scusa zoppa di avere un'anca artificiale.

Ho deciso subito che avevo Adidas Stan Smith Femme bisogno di un'altra forma di motivazione, quindi ho preso la decisione di raccogliere fondi per la mente. Mi sento privilegiato di avere l'opportunità di condividere un viaggio che migliora la vita, con personaggi super motivati ??e determinati. Che ce la facciamo o meno, collettivamente e come individui, siamo un po 'più vicini a diventare draghi assassini.

Di quale kit Asics Gel Lyte 5 Femme hai bisogno?
Buone scarpe: il più importante di tutti i kit. Ho scelto l'INOV-8 X-Talons 212 per la presa e la reattività e inserirò le mie solette in fleece per il massimo comfort. Mentre l'Inov8 Terraclaw fornisce un po 'di ammortizzazione extra per i tratti e le piste dell'asfalto nella seconda metà della settimana.

Uno zaino da corsa: i pacchetti devono essere durevoli, in grado di immagazzinare Nike Air Force 1 Womens abbastanza cibo e acqua e altri kit obbligatori, che includono nastri sovrapposti, la mappa su misura di cinque giorni, una bussola e una coperta per la sopravvivenza. Sto usando l'Ultimate Direction PB 3.0, che è leggero e sorprendentemente spazioso.

Un orologio GPS affidabile con una durata della batteria sufficiente a durare da 10 a 14 ore al giorno: una scelta popolare è il Suunto Ambit (io uso il Peak) e il Garmin Fenix, Adidas Eqt Support Adv Mujer entrambi con eccellenti caratteristiche di navigazione per i seguenti percorsi. Un altimetro accurato e la possibilità di visualizzare i checkpoint sono caratteristiche essenziali. Una padronanza del software è anche un pre-requisito.

Diverse paia di calze comode: dato che è il terreno britannico con cui i nostri piedi avranno a che fare, sono inglese e indosserò calze molto comode da Sock Mine.

Bohužel, do tohoto fóra mohou přispívat pouze přihlášení návštěvníci.
Online uživatelů (Administrátor)
Hostů: 50