FAGULE : FireShow.cz
taková ta dlouhá věc, se kterou byste se nedotkli ani svých ponožek...
stessi viaggiando in questo
Autor: lasky1994 (36.5.119.---)
Datum: 11 January, 2019 06:34

Ho corso la maratona di Londra due volte prima, e ho anche fatto centro sull'Embankment a correre su quelle ultime miglia prima del traguardo. Per la maggior parte delle persone che partecipano, questo è un posto - le ultime miglia di una maratona - che hanno raramente, se mai, visitato. Nike Air Max 1 Jewel Femme è inciso sui loro volti in smorfie o sorrisi maniacali. Ogni passo è una piccola montagna, le folle sono una sfocatura ... tutto è confuso. Per alcuni corridori, raggiungendo 23 o 24 miglia, la spinta non è nulla di speciale. Per alcuni, non è nemmeno così lontano. Quando ho parlato con il famoso Asics Gel Lyte 3 Femme Beige ultra-runner Scott Jurek, prima di correre la maratona di Boston la scorsa settimana, non era affatto nervoso per la distanza.

"Non voglio dire che è come lavarmi i denti", disse. "Ma correre in 3 ore e 30 minuti ... Voglio dire, voglio rispettare Nike Air Max Jewell Donna la distanza, ma è confortevole. Quasi come un riscaldamento. "

L'ultra-runner Karl Meltzer indossa una maglietta che dice "100 miglia non è poi così lontano". Beh, per lui, non lo è. Recentemente ha battuto il record per l'Appalachian Trail negli Stati Uniti, che è di appena 2.190 miglia. Dopo Nike Cortez Womens di che, 100 miglia potrebbero sembrare brevi. Ventisei miglia? Pah, a malapena vale la pena di essere cambiato.Mi porto tutto questo perché dopo aver corso una corsa ultra veloce di 34 miglia qualche mese fa, spero di sentirmi come se stessi viaggiando in questo anno a Londra. come funziona, Nike Air Max Sequent 2 Femme giusto?

Naturalmente, la risposta di Jurek conteneva un piccolo avvertimento. "Per correre intorno alle 3:30 ..." disse. Per uno dei migliori ultra-corridori del mondo, non è chiaramente la massima velocità.

Ma mentre correre la distanza della maratona potrebbe non essere un problema per un ultra-runner, correre velocemente è ancora una grande sfida. Ali Young, un ultra-corridore internazionale britannico, afferma: "La maratona di Londra è ancora una grande gara. Per me, trovo l'allenamento più intenso. è l'unica distanza per cui ho un Nike Air Max 98 Damen allenatore. "

Bohužel, do tohoto fóra mohou přispívat pouze přihlášení návštěvníci.
Online uživatelů (Administrátor)
Hostů: 31