FAGULE : FireShow.cz
taková ta dlouhá věc, se kterou byste se nedotkli ani svých ponožek...
gedaan zonder schoenen
Autor: xiaoxiangyu (36.5.118.---)
Datum: 10 July, 2019 10:04

Come indicato in precedenza, PureGrit 7 (9,6 once per uomo, 8,7 once per donna) è leggero e quindi privo di una certa protezione che le scarpe più pesanti e meno agili potrebbero fornire.
L'intersuola in mid-bio BioMoGo di Brooks e lo scudo balistico Ballistic proteggono dagli Nike Air Max Tn Femme ostacoli del sentiero, sebbene la scarpa non abbia una protezione adeguata per i percorsi tecnici, le sezioni rocciose o le distanze di 50 miglia o più.

Sul fondo, la suola in gomma appiccicosa di PureGrit presenta un mix di esagoni a profilo basso e alette tipo chevron. Per i fan di Brooks che vogliono seguire corsi più impegnativi, Cascadia o Caldera sarebbero scelte migliori.

Brooks ha aggiornato la tomaia per migliorare la protezione e la durata nelle zone ad alta abrasione offrendo allo stesso tempo elasticità e struttura strategica. Per aggiungere una protezione leggera e una maggiore durata, PureGrit 7 è stato rifinito con una tomaia in mesh aerostatico e strati sovrapposti in gomma 3D.

Dopo più di 50 miglia dentro, la scarpa mostra piccoli segni di usura anche se l'ho pestata su sentieri sterrati, piste asfaltate, tratti Adidas Zx 700 Femme rocciosi e attraverso ripetizioni collinari.

PureGrit è costruito per la velocità e offre. Se stavo facendo ripetizioni o passi in salita durante i miei allenamenti, quando ho chiesto alle scarpe di alzare un tiro, hanno risposto. Tra le scarpe da trail veloce che ho provato, Brooks PureGrit è tra le migliori in termini di reattività e velocità generale su terreni facili o moderati.

Durante il periodo in cui ho provato Nike Air Zoom Pegasus 35 Womens la scarpa, non ho avuto una gara di trail veloce sul calendario. Ma mi piacerebbe sicuramente passare alla scarpa come opzione per una gara in cui volevo PR o sfidare per un posto sul podio.

Un'intersuola felpata conferisce al PureGrit una sensazione simile a una scarpetta. L'intersuola si adatta al piede del corridore, offrendo un'ammortizzazione minima. Ciò consente al runner di ottenere un push-off più veloce ma Adidas Zx 750 Dames su terreni rocciosi e tecnici, il piede si fa carico del rischio del sentiero.

E una nota interessante sul PureGrit 7. è uno degli ultimi modelli rimasti con la lingua "burrito" di Brooks che si collega da un lato della parte superiore e le curve verso il basso per una vestibilità comoda ma insolita.

Ciò che è veramente degno di nota è che la linguetta è realizzata da Ariaprene, che non assorbe acqua. In questo Adidas Nmd Womens modo mantiene il piede sicuro e asciutto.

Per coloro che cercano una scarpa da trail veloce con la giusta dose di comfort e una perfetta vestibilità, raccomanderei caldamente la Brooks PureGrit 7.

Ciò è particolarmente vero per i corridori che percorrono sentieri leggeri o un misto di strade e sentieri. Saranno in grado di colpire facilmente i loro stessi tempi di strada come farebbero con un allenatore quotidiano. Per le corse più pesanti, i corridori dovrebbero prendere in considerazione una scarpa con una protezione superiore che sia anche duratura.

Téma Autor Zasláno
gedaan zonder schoenen xiaoxiangyu 10.07.2019 10:04

Bohužel, do tohoto fóra mohou přispívat pouze přihlášení návštěvníci.
Online uživatelů (Administrátor)
Hostů: 16