FAGULE : FireShow.cz
taková ta dlouhá věc, se kterou byste se nedotkli ani svých ponožek...
sind aber konstant aktiv
Autor: xiaoxiangyu (36.5.118.---)
Datum: 12 July, 2019 08:27

Mentre correvamo lungo la strada (la linea rossa a sinistra) mi seguiva correttamente correndo sul marciapiede. Sulla via del ritorno, mi fece volare sopra le case e correre brevemente nel cortile dell'isolato.
Sembra male, ma nel complesso non è troppo grande di un problema - le distanze e il tempo complessivo si verificano.

La funzione più interessante di VivoActive 3 Music è naturalmente la sua capacità di riproduzione musicale.

Può connettersi con servizi di streaming come Deezer e iHeartRadio (mi dispiace, non ancora Spotify), ma credo che il miglior utilizzo provenga dalla memorizzazione di musica direttamente nella memoria integrata del dispositivo.

Per scaricare musica www.pepegrafie.de sull'orologio devi essere fisicamente connesso con il cavo di ricarica al tuo PC e installare / avviare l'app Garmin Express, la stessa app che ti permette di avere anche quadranti e app installati.

Funziona tutto "ok", ma ovviamente avrei preferito l'orologio per aggiornare playlist e podcast in modalità wireless - ha wifi e Bluetooth, ed è il 2018! Ma non è male. L'orologio non è il mio lettore musicale quotidiano, ma mi assicuro di avere abbastanza musica e podcast caricati quando voglio ascoltare qualcosa durante le mie esecuzioni.

Per ultimo, come suona le cuffie Bluetooth? L'ho collegato al mio J-Lab Epic 2 e anche se mi piace, ho anche un problema.
Mentre corro, la riproduzione audio è ottima, come quella che ricevo quando trasmetto il Bluetooth dal mio telefono. Ma quando cammino, l'audio inizia a tagliare qua e là. Non Nike Air Zoom Mariah Flyknit Racer Femme sono sicuro che sia qui perché le mie braccia sono estese al lato del mio corpo, portando l'orologio più lontano dalle cuffie, ma è quello che mi è successo.

Nel complesso, ascoltando i podcast (preferisco la musica mentre corro) con i beat VivoActive 3 Music in esecuzione con il tuo telefono con un ampio margine.

Camminare a piedi nudi camminare a piedi nudi può aiutare a promuovere il modo in cui il cervello invia segnali attraverso i gruppi muscolari per migliorare l'equilibrio. Foto per gentile concessione di Pixabay, di dominio pubblico

"Quando metti una grande suola sotto [i tuoi piedi], metti un grande effetto smorzante www.buenasreferencias.es su quelle informazioni", ha detto McKeon. "C'è un collegamento mancante che collega il corpo con l'ambiente. Alcune scarpe sono molto buone, dal punto di vista del supporto. Ma la conseguenza di questo supporto, della perdita di informazioni dal piede, è ciò che vediamo gli effetti di [quando si tratta di abusare delle lesioni]. "

Le lesioni da uso eccessivo sono un problema per gli atleti in particolare. E uno studio recente, pubblicato sul British Journal of Sports Medicine, ha dimostrato l'importanza di utilizzare i piccoli muscoli stabilizzatori del piede, noti come "stabilizzatori locali". Anche se sono solo leggermente spostati all'interno dei piedi, sono costantemente attivo in quanto sono responsabili di mantenere stabile tutto il corpo. Se solo uno dei quattro distinti strati di muscoli lungo la parte inferiore del piede non Asics Gel Lyte 5 Donna riesce a sostenere l'arco, un atleta di resistenza come un corridore svilupperà tipicamente fascia plantare, una lesione dolorosa e frustrante sul tallone.

Bohužel, do tohoto fóra mohou přispívat pouze přihlášení návštěvníci.
Online uživatelů (Administrátor)
Hostů: 9