FAGULE : FireShow.cz
taková ta dlouhá věc, se kterou byste se nedotkli ani svých ponožek...
crea un design a suola
Autor: xiaoxiangyu (36.5.118.---)
Datum: 14 August, 2019 07:59

Come corridori a distanza ci affidiamo fortemente a tre cose quando ci alleniamo per competere: chiarezza mentale, capacità polmonare e forza fisica. Ci sono poche cose che possono avere un tale impatto su tutti e tre allo stesso tempo, come il raffreddore o l'influenza. è incredibilmente importante mantenere la nostra salute se vogliamo competere continuamente ad alto livello. La stagione delle vacanze e la stagione influenzale tendono ad essere la stessa, sia nei tempi che nelle tradizioni. Non c'è mai stato un momento migliore per condividere alcuni fatti e superare la finzione della stagione del raffreddore e dell'influenza, e per questo sto usando questa infografica del Bankers Healthcare Group. Se non sei un medico te stesso, potresti non conoscere BHG, ma sono una Nike Air Max 90 Hombre società di finanziamento specializzata nella fornitura di soluzioni finanziarie ai professionisti medici. Dai un'occhiata a questa infografica che hanno condiviso e assicurati di prenderne nota. L'ultima cosa di cui ognuno di noi ha bisogno è che l'influenza interrompa l'allenamento.

Gli ATR 5 erano esattamente ciò che volevo / mi aspettavo che fossero. Hoka non ha apportato molte modifiche in questa edizione, ma le poche modifiche apportate hanno contribuito a migliorare ulteriormente la scarpa.

Li ho già raccomandati ad altri trail runner. La scarpa è comoda, leggera, aderente e resistente. Non ho avuto problemi a usarli su ripidi sentieri sterrati, per poi passare a destra sul marciapiede.

Mi è piaciuto non essere rimasto deluso dagli ATR 5, come spesso accade quando collaudo una nuova versione di una scarpa che ho imparato ad Nike Air Pegasus 89 Femme amare. Quindi sto dando loro una grande faccina sorridente e due pollici in su!

Con due anni di ricerche alle spalle, ASICS lancia questa settimana, in quantità limitate, il METARIDE ? che, a suo avviso, sconvolgerà il mondo della corsa su lunghe distanze.

Accendere i riflettori sull'istituto giapponese ASICS di scienze dello sport rivela un progetto di due anni che si concentra sulla minimizzazione dell'articolazione della caviglia.

Perché? ASICS ritiene che minimizzando i movimenti alla caviglia ti farà risparmiare oltre 1/5 di energia.

La scienza che sta dietro lo spostamento del peso corporeo in avanti con una nuova suola curva a forma di precisione chiamata GUIDESOLE ? mirerà quindi a darti la sensazione di un movimento senza sforzo.

Quindi cosa hanno creato i corpi scientifici? Una scarpa neutra da 10,8 once che si sviluppa Nike Air Vapormax Damen su tre strati crea un design a suola rocker. Non c'è caduta: con un'altezza del tallone di 31 mm e un'altezza in avanti di 31 mm, l'equipaggio Nike Air Max Command Damen di ASICS afferma che questo GUIDESOLE ? ridurrà la fatica e ridurrà i muscoli delle gambe, da qui l '"energia risparmiata".

Esaminiamo i tre diversi livelli e vediamo cosa c'è in offerta.

Quindi, con un prezzo di $ 250, siamo sicuri di ottenere valore per i nostri soldi? Yasuhito Hirota, presidente di ASICS, afferma: “I nostri atleti ci hanno detto che METARIDE ? sta già trasformando il modo in cui si allenano, corrono, corrono e si riprendono. Questo è solo l'inizio di una nuova era per ASICS ... Portiamo le migliori innovazioni ai nostri fan mentre attiriamo una nuova generazione di corridori "

Quindi, con tutta questa proposta di energia extra rimasta, cosa vuole fare ASICS? 'Vai oltre il traguardo e raggiungi il tuo prossimo traguardo.' ASICS sta incoraggiando tutti i corridori a mettere alla prova la scarpa METARIDE ? Nike Internationalist Heren con il programma WIN THE LONG RUN ? sull'app RUNKEEPER ?.

Bohužel, do tohoto fóra mohou přispívat pouze přihlášení návštěvníci.
Online uživatelů (Administrátor)
Hostů: 12