FAGULE : FireShow.cz
taková ta dlouhá věc, se kterou byste se nedotkli ani svých ponožek...
weitere Kommentare
Autor: xiaoxiangyu (36.5.119.---)
Datum: 10 September, 2019 09:34

Di seguito è riportato un estratto di un'intervista a David Epstein, autore di The Sports Gene. Discute come il VO2 max di Paula Radcliffe, detentore del record della Maratona Olimpica, non sia cambiato molto da quando era adolescente nonostante il suo miglioramento nel corso degli anni. Questo dimostra che la frequenza cardiaca successiva è più un fattore predittivo del miglioramento cardiaco rispetto al VO2 max. Nike Air Odyssey Womens Mentre un VO2 max elevato può essere un fattore predittivo della capacità del tuo corpo di trasportare e utilizzare meglio l'ossigeno, può essere genetico in quanto non puoi davvero migliorarlo.

Paula è molto più alta di molte persone contro cui corre. Non è straordinariamente alta, ma è per una maratoneta. [Fisiologo] Andrew Jones l'ha messa alla prova da quando era un'adolescente e ha suggerito che quello era in realtà uno dei suoi vantaggi. Aveva già un VO2 massimo di 72 quando era un'adolescente che non si allenava quasi, quasi al massimo delle donne. Durante il prossimo decennio della sua formazione, il suo VO2 max non è migliorato, ma la sua economia di corsa è migliorata anno dopo anno dopo anno. Parte di ciò Jones attribuiva al fatto che le sue gambe erano più lunghe mentre il suo peso corporeo rimaneva sostanzialmente Nike Air Max 95 Mujer lo stesso.

L'Altra Lone Peak 4.0 sembra ancora praticamente nuovo, salvo un po 'di sporcizia, dopo diverse piste e circa 60 miglia. Da quello che posso dire, l'LP4 resisterà sicuramente su qualsiasi tipo di terreno.

E nella mia esperienza, i miei piedi si sentivano ancora bene dopo 32 miglia il giorno della gara, quindi la LP4 è sicuramente un'opzione per le corse ultra a lunga distanza.

Mentre Altra Lone Peak 4.0 è sicuramente una scarpa da trail resistente, la scarpa è reattiva e non avrai problemi a Asics Gel Quantum 360 Womens correre veloce se la velocità è il tuo gioco.

Prenderei sicuramente in considerazione l'idea di indossare la LP4 in una gara su pista più breve, dove l'obiettivo è raggiungere la velocità.

Nel complesso, l'Altra Lone Peak 4.0 ha fatto tutto ciò che avrei voluto da una scarpa da trail durante una corsa, sia in buone condizioni che in quelle che erano poco ideali. Quando sono in pista, mi aspetto che le mie scarpe mantengano i piedi al sicuro da detriti e non scivolino su superfici bagnate / fangose. Gli LP4 consegnati su entrambi gli account.

A mio avviso, qualsiasi scarpa che puoi indossare per la prima volta e correre per 32 miglia senza problemi legati al piede è una scarpa davvero dannatamente buona. Ed è esattamente quello che ho fatto con gli LP4.

Se stai cercando una scarpa che offra protezione e ti permetta di andare Nike Air Zoom Pegasus 35 Femme veloce, non guardare oltre l'Altra Lone Peak 4.0s.

Ci siamo dimenticati della pronazione? Con tutto il clamore che circonda le scarpe minimaliste, la preoccupazione è passata dal controllo del movimento alla semplice prevenzione delle scarpe minimaliste. Questo non è accaduto perché le scarpe minimaliste non controllano il movimento, ma sono semplici e chiare perché presumibilmente causano lesioni.

Gli oppositori delle scarpe minimaliste concentrano la loro argomentazione sul fatto che queste scarpe non sono di supporto e non offrono alcun controllo del movimento per i corridori. (Continua a leggere)

L'articolo pubblicato di seguito è apparso su un newswire per Runner’s World. Fa riferimento a uno studio pubblicato prima della stampa su Medicine & Science in Sports & Exercise che misurava l'economia della corsa a quelli Asics Gel Quantum 360 Dames che correvano a piedi nudi, correndo su 10 mm di schiuma imbottita e su 20 mm di schiuma imbottita. Tutti i corridori erano attaccanti esperti nella parte mediana abituati alla scarpa minimalista o che correvano a piedi nudi. I risultati? Non molta differenza. Penso che la seguente riga riassuma: "Tra i 12 soggetti testati nel nuovo documento, 4 richiedevano il minimo potere metabolico senza schiuma, 4 con 10 millimetri e 4 con 20 millimetri". Ci sono stati tre risultati ugualmente diversi. Non credo che possiamo estrapolare molto da questo studio, oltre alle richieste di O2 sulla distanza percorsa con questo tipo di superficie. Se ci fosse o meno un effetto benefico dell'ammortizzazione su una distanza maggiore sarebbe la domanda. Conosciamo già la risposta alla necessità di ammortizzare le gare corte. è trascurabile. Non vedo Nike Air Max Vision Femme la distanza elencata qui in cui i soggetti sono stati testati. Ho appena richiesto l'articolo in modo da poter aggiungere altri commenti una volta che lo vede!

AGGIORNAMENTO: dopo aver esaminato l'intero articolo, la distanza non viene registrata ma il tempo lo è. I soggetti hanno eseguito quattro prove di 5 minuti. Dovremmo avere un altro studio che ha testato i corridori su una distanza molto più significativa.

Bohužel, do tohoto fóra mohou přispívat pouze přihlášení návštěvníci.
Online uživatelů (Administrátor)
Hostů: 31