FAGULE : FireShow.cz
taková ta dlouhá věc, se kterou byste se nedotkli ani svých ponožek...
questo kit sono previsti
Autor: xiaoxiangyu (36.5.118.---)
Datum: 10 October, 2019 08:02

Se riesco ad abbinare la scarpa giusta con l'allenamento giusto, allora mi aiuta ad essere più efficiente per quella particolare corsa. Mi piacerebbe dire che è semplice come leggere le descrizioni e realizzarlo, www.sharonmckenna.co.uk ma come puoi vedere si tratta di mettere il tempo sulla strada (o il sentiero) e scoprire cosa funziona meglio per te. Che cosa è una scarpa "leggera" per me, potrebbe essere una scarpa "pesante" per te. Se controlli il tuo negozio di corsa locale, chiedi informazioni sulla loro politica di reso. La maggior parte dei negozi di corsa vuole che tu sia nella scarpa giusta e se scopri che la scarpa non soddisfa le tue esigenze, si spera ti guiderà nella giusta direzione.

Perché i triatleti hanno bisogno di così tanta roba? C'è una risposta breve e una lunga risposta a queste domande. La risposta breve è: non lo fanno. Ma spero che mi farai un favore e continuerai a leggere.

Tra l'iscrizione al mio primo triathlon e l'allenamento per la gara, ho acquisito due oggetti molto importanti: una bici e una muta. Questo è tutto. è praticamente Nike Air Max 270 Womens tutto ciò di cui hai bisogno.

Ma che dire di tute, abbigliamento da corsa, caschi dalla forma sciocca, tre diversi gadget speciali e vari cardiofrequenzimetri e indumenti di compressione? è tutto solo inutile faff.

Ho una trisuit e l'unico Nike Air Pegasus 83 Femme vantaggio che ha su un paio di pantaloncini standard e un giubbotto è che sono molto meno propenso a mostrare l'intero passaggio del culo mentre tiro giù la muta in fretta. Se sei più rilassato nel mostrare la tua estremità posteriore in un campo pieno di estranei, indossa quello che vuoi.

Se corri già, hai già degli attrezzi da corsa, se già pedali hai già un casco e una bici e se già nuoti, quegli occhiali e quella cuffia sono già tuoi. In effetti, eliminalo: quelle tasse esorbitanti che molti triathlon vengono con significano che otterrai una cuffia da nuoto gratuita che è tua da Adidas Nmd Damen mantenere. * * Fistpump

Sin dai miei tre triathlon lo scorso anno e poiché sono stato leggermente preso dal panico per i tempi di interruzione della bici per Ironman UK, sono stato più curioso della velocità con cui ho nuotato e ciclato. Potenzia Nike Air Max 270 Donna TomTom e il loro orologio multisport. Perché portare tre orologi a una gara quando potresti semplicemente prenderne uno? è una buona domanda

Ho corso con molti orologi da corsa e, sebbene non sia il mio preferito e non arriverò a nessuna maratona con me, il multisport TomTom ora esce con me quando corro con i miei principianti. Fa bene il tempo / la distanza / l'andatura di base e ha un grande display che è facile da vedere, anche al buio.

L'orologio si sgancia dal cinturino da polso e si inserisce in un attacco per manubrio per la bici. Quindi puoi impostarlo per mostrarti qualsiasi numero di dati mentre guidi - Sono andato per velocità / velocità / distanza media. è abbastanza divertente guardare in basso per vedere che stai facendo 20 miglia all'ora mentre vai al lavoro, ma non è una buona idea guardare in basso troppo Nike Air Zoom Pegasus 33 Womens spesso sulle strade di Londra.

L'orologio può anche sopportare di bagnarsi un po ', quindi è venuto anche a nuotare con me. Ha un contatore di giri per uso interno che non era molto meglio di me nel contare i giri. Continuava ad aggiungere un paio di extra ogni poche lunghezze che ho visto come una pacca sulla spalla per lo sforzo, ma non è del tutto utile. Mi è stato detto che la precisione del nuoto è uno dei nuovi aggiornamenti in cantiere.

Ciononostante, non vedo l'ora di fare nuotare l'orologio in acque libere quando i laghi si apriranno il mese prossimo e usare il GPS per vedere quanto lentamente sto nuotando.

Bohužel, do tohoto fóra mohou přispívat pouze přihlášení návštěvníci.
Online uživatelů (Administrátor)
Hostů: 19