FAGULE : FireShow.cz
taková ta dlouhá věc, se kterou byste se nedotkli ani svých ponožek...
kennst sie vielleicht
Autor: xiaoxiangyu (36.5.118.---)
Datum: 10 October, 2019 08:27

Quello che è stato un weekend deludente per la mia corsa è stato spettacolare sotto altri aspetti. Sabato mattina i miei due gruppi hanno preso le distanze dai loro goal. Il gruppo 0-5k gestiva l'Hampstead Heath Parkrun e sorridevano tutti al traguardo. Uno del gruppo pianse un po ', era così felice di averlo fatto.

Il gruppo 5-10k ha corso 10k Nike Internationalist Donna per la prima volta nel Regents Park e abbiamo festeggiato con un bicchiere di Prosecco. Sono molto orgoglioso di tutti loro e molto felice che si siano fidati di me per aiutarli così lontano. Group2

Dico loro spesso che ero nella loro posizione anche una volta: ho finito i miei primi 10k lottando per capire come si potesse correre per altri 20 miglia e non pensare che sarei mai stato in grado di farlo. L'ho fatto sette volte. è facile dare questo per scontato.

I miei stinchi alla fine andranno bene e corro ancora Londra tra poco meno di un mese, probabilmente non sarà veloce come speravo, ma correrò di nuovo e mi divertirò. Sono trascorsi poco più di tre minuti tra il mio PB e le qualifiche per la maratona di Boston - l'obiettivo a cui ho lavorato negli ultimi mesi. Se non succede questa volta, sono d'accordo

Con il primo giorno Nike Air Max Sequent 2 Dames di BlogFest alle spalle, è il secondo giorno. La mattinata è iniziata con un allenamento Bootcamp con Sweat Pink, Maureen Faherty e Caroline Earle ... ma per me è iniziato con il dormire. Lo so, lo so. Ma con le prossime due sessioni con i trainer di Celebrity, dovevo essere sul mio gioco e avere un odore fresco. Ha. Così ho dormito fino alle 8 del mattino e siamo entrati nelle sessioni con un aspetto così fresco e pulito pronto a sentirsi ispirato e motivato.

Non ricordo quando ho iniziato a seguire Cassey e Blogilates, ma so che è stata una delle prime persone sociali che mi hanno incuriosito. Sicuramente non sono stato uno dei suoi "primi" follower, ma so che era presto e prima che lei citasse, non cita: "è esplosa". Non ho mai lavorato a uno dei suoi video, ma avendo un background di marketing e design, come si è avvicinata ai Nike Internationalist Mens social media ha attirato la mia attenzione. La sua storia è stata fantastica da ascoltare e come ha iniziato a fare video per i suoi studenti in modo che potessero allenarsi con lei dopo che si è trasferita e è cresciuta da lì mentre faceva sempre di più e lo faceva sempre con un sorriso e un personaggio . Da allora si è trasferita in altre iniziative con abbigliamento attivo e libri, ma il suo approccio al marketing stesso e Blogilates è sempre stato di prim'ordine.

Conosci il nome e potresti averle familiarità con il suo tempo in "Il più grande perdente". Non guardo mai lo spettacolo, ma per qualche ragione, ho avuto un'idea preconcetta che Jillian Michaels è un cretino, nessuna scusa allenatore che spinge tu ai tuoi limiti - che può essere il modo in cui l'hanno interpretata nello show: giusto o no. Ma non ero consapevole di quanto fosse appassionata del suo ruolo nel mondo del fitness, di quanto ispiratrice potesse essere e di come si è trasferita negli anni attraverso successi ed errori. è stata una Nike Air Max Sequent 2 Womens sensazione divertente nella stanza poiché tutti erano eccitatissimi di sentirla parlare - e molte persone hanno detto durante le domande e risposte che la loro percezione del suo "prima" che parlava è cambiata drasticamente dopo che l'abbiamo sentita raccontare la sua storia. Potresti quasi sentire l'intero spostamento attraverso la stanza ... è una delle cose più strane che abbia mai provato e molte persone hanno trasmesso sentimenti simili in seguito. Mi sono allontanato sentendomi ispirato.

Bohužel, do tohoto fóra mohou přispívat pouze přihlášení návštěvníci.
Online uživatelů (Administrátor)
Hostů: 21