FAGULE : FireShow.cz
taková ta dlouhá věc, se kterou byste se nedotkli ani svých ponožek...
gestrest voelen over deze
Autor: xiaoxiangyu (36.5.118.---)
Datum: 13 January, 2020 06:50

Non so te, ma mi piace molto leggere raccolte di link e scoprire nuovi siti e articoli casuali su Internetz oltre a quelli nella mia solita rotazione. Lindsay di Lean Green Bean ne scrive uno piuttosto epico e Laura ne scrive uno ogni settimana, e di solito trovo molti articoli fantastici per quello che scrivo al lavoro. Ma a volte trovo delle cose casuali fantastiche che non si adattano perfettamente al lavoro, quindi ho pensato di (a volte, nessuna promessa che sarà una cosa normale) condividerle con te.

Ma prima un selfie. Sono uscito dopo il lavoro tutte le sere questa settimana, quindi ieri mattina ho deciso che un po 'di Fusion Nike Cortez Damen Fusion era in ordine. Ero in lista d'attesa, ma sia Lacey che io siamo scesi alla stessa ora ieri. Data spontanea dell'amico più lezione preferita? Fatto. Mentre lasciavo il lavoro, un amico mi mandò un sms per invitarmi a una festa di fantasia in IPO, e l'ho contemplato per un secondo, ma la mia anima aveva davvero bisogno di un po 'di sollevamento, per non parlare del fatto che avevo lavoro da fare quando sono tornato a casa. Raramente dico di Adidas Superstar Homme no ai piani sociali, ma ieri sera mi è sembrato un po 'bello ed era proprio quello di cui avevo bisogno.

Ho incontrato mio marito su Tinder: sono infinitamente divertito da Tinder e penso che sia cambiato molto da quando ha debuttato per la prima volta, quindi è davvero interessante leggere di questa signora che si sposa con qualcuno che ha incontrato su quello che era un'app di Nike Air Max Plus Mujer collegamento. Esperimento sociale che ho fatto quest'estate: ho guardato Tinder ogni volta che ho lasciato New York - che si trattasse di Savannah, Amagansett o giù per la riva. Risultati molto diversi ogni volta! (xo Jane)

Capsule-ish Wardrobe: ho troppe cose. Mi piace il piano di Gina di avere un guardaroba "a capsula" solo di ciò di cui ha più bisogno. Anche se non sono sicuro di come la mia inclinazione per le stampe si adatti a questo ... (Fitnessista) Adidas Adilette Slides Damen Ha anche scritto un e-book sui suggerimenti per i blog che è perfetto per i blogger principianti.

Cosa devi sapere sul NYFW: se sei un aspirante blogger di moda, questo è un ottimo servizio. Ma non è per questo che lo includo qui. Hallie è semplicemente esilarante e adoro il suo blog per quando ho bisogno di una pausa dalla lettura di ripetizioni e green. (Coralli + Cognac)

Fit Adidas Eqt Support Adv Mujer Awakening: non è un post specifico, ma il mio ex collega Lauryn ha aperto un blog e lo adoro. Il blog è sicuramente cambiato per me nel corso degli anni e adoro vedere i nuovi blog iniziare con tutto questo entusiasmo a occhi spalancati.

Sono così grato per chi sono diventato: prima ho dovuto "conoscere" Lauren attraverso il suo blog, ma poi ho avuto il privilegio di lavorare a stretto contatto con lei per tutte le mie cose di comunicazione a New York, e mi è piaciuto molto seguire il suo viaggio mettersi in forma. (Blog sul volano)

SEO 201: come ottimizzare le immagini, i tag alt + la velocità della pagina: avevo intenzione di fare alcuni post su come ho cresciuto il mio blog senza davvero provarci nell'ultimo anno, ma l'ottimizzazione delle immagini è stata una delle cose che sono diventata fanatico. (Fagiolo magro)

Alla Adidas Ultra Boost Mujer fine, dopo aver trascorso troppe corse piangendo e chiedendomi perché stavo ancora spingendo, mi sono reso conto che il riposo era davvero ciò di cui avevo bisogno. In effetti, dopo alcuni giorni, sono diventato abbastanza bravo. Avevo solo bisogno del permesso per riposare e del tempo per capire la transizione; stabilire una nuova routine.

Sto imparando questi periodi di relax e permettermi di muovermi a un ritmo più lento è un piacere. Torno più forte, più motivato e desideroso. Ci sono sicuramente giorni in cui devo essere più paziente e non essere così duro con me stesso, ma quei giorni stanno diventando più facili. Mi sto lasciando riposare nella grandezza.

Bohužel, do tohoto fóra mohou přispívat pouze přihlášení návštěvníci.
Online uživatelů (Administrátor)
Hostů: 20