FAGULE : FireShow.cz
taková ta dlouhá věc, se kterou byste se nedotkli ani svých ponožek...
supplémentaire pour un événement
Autor: xiaoxiangyu (36.5.119.---)
Datum: 14 January, 2020 07:06

Una volta che ho iniziato a fare il Franklin Lakes Triathlon, non avevo dubbi che avrei potuto finire un olimpico. Le distanze non sono molto più lunghe. Questo è parte del motivo Nike Roshe Run Womens per cui mi sto sfidando a farlo.

Sono stato davvero contento del mio tempo e delle mie prestazioni dopo aver tagliato il traguardo e ... fino a quando non ho visto i miei risultati. Sono ancora molto contento del mio tempo di nuoto e di corsa (il tempo di esecuzione era inferiore a 10 secondi rispetto al mio 10K PR!), Ma so che il mio tempo in bici lascia MOLTO a desiderare, e ho il mio lavoro tagliato per me lì nelle prossime 7 settimane. Devo anche imparare meglio la funzione multisport sul mio Garmin; Pensavo fosse acceso, ma dice che ho corso per molto tempo.

Era passato molto tempo da quando ho conquistato una nuova distanza, ed è stata una sensazione così divertente avere ieri. E oggi quando i miei colleghi mi hanno chiesto come è andata!

"Mi è sempre piaciuta la stimolazione, l'equipaggio e il supporto di altri corridori. Non è del tutto un atto altruistico. Puoi Nike Air Max 95 Damen goderti tutte le vibrazioni della gara senza avere la pressione delle corse. Inoltre, mi commuovo sempre quando qualcuno decide di sfidare se stesso e di realizzare quella sfida. Mi piace farne parte. ”- Kim Jacobs Runners Roost MUT Team

Troppo spesso ci sento criticare a vicenda sulle cose insignificanti della corsa, quando davvero siamo là fuori a correre. Ad alcuni piace correre, altri si godono il tempo in montagna e ad altri piace la sfida che una gara difficile porta. Qualunque cosa possa essere, una cosa ci collega tutti insieme, il sentiero, la nostra passione per questo, il nostro amore per condividerlo, il legame può creare.

Quindi, invece di abbattere la ragazza che ti ha messo davanti o dietro, rallegriamo rumorosamente dai tetti perché le donne possono conquistare le montagne e correre senza paura attraverso le foreste. Come comunità che corre abbiamo realizzato così tanto e dobbiamo festeggiarci a vicenda.

Ricorda Nike Air Max 90 Womens di essere una sorella nello sport perché siamo donne forti, fantastiche, stimolanti e senza paura che si ricongiungeranno a vicenda.

Tad e io siamo sposati da poco più di un mese, ma siamo insieme da 8 anni. Durante questo periodo insieme abbiamo fatto testare la nostra relazione in molti piccoli modi: resistere alle tempere europee del jetlag, sopravvivere ai pericoli di portarmi a fare shopping e perseverare nel traffico di Nike Air Max 97 Womens Vancouver. Mentre queste situazioni richiedono un po 'più di pazienza, comprensione e sacrificio, nulla mette alla prova la tua relazione più che la perdita sulla cima di un cratere vulcanico con 10 metri di visibilità, un vecchio bar granola e tre ore in salita dalla macchina .

Vedo spesso foto nel mio feed Instagram di coppie che sorridono al loro selfie stick, entusiaste di essere salite sulla cima di una montagna mano nella mano. Ma quello che non vedi è tutto il sangue, il sudore, le lacrime, le imprecazioni e le urla che a volte servono per arrivare a quel picco.

Mi aspettavo qualcosa di più simile, ma l'abbiamo mantenuto di classe.

Hai visto American Ninja Warrior? O almeno visto quella clip epica? Molte delle cose che abbiamo fatto sono state abbastanza simili a quelle, come correre su questo muro. (E POI SALTO NEL Nike Air Max Tn Womens POZZO DI SCHIUMA.)

(è tecnicamente la mia collega Amanda, ma è un'altra ragazza bionda di NJ che trascorre alcuni fine settimana estivi negli Hamptons, quindi siamo praticamente la stessa persona.)

La classe è stata un sacco di cose da arrampicare e saltare da loro, e in pratica comportarsi come se fossimo di nuovo 12 ... ed è stato fantastico.

Cerco costantemente di definire e ridefinire ciò che la paura significa per me e dove si trova la mia linea. Ho partecipato a ciascuna delle sfide, tranne scivolare giù dal palo. Stranamente, è quello che mi ha spaventato a morte, e quindi non ho sentito il bisogno di affrontare quella paura solo per dire che avevo, quando ho affrontato molte paure ultimamente.

Bohužel, do tohoto fóra mohou přispívat pouze přihlášení návštěvníci.
Online uživatelů (Administrátor)
Hostů: 17